Floor Expert parteciperà per la prima volta alla fiera Marmomac in programma dal 26 al 29 Settembre. Giunta alla 57esima edizione, la fiera internazionale del marmo, ogni anno chiama a raccolta le eccellenze italiane del settore della lavorazione del marmo. La presenza di Floor Expert conferma il grande lavoro svolto negli anni dalla ditta.
Marmomac è dedicata alle innovazioni di tutta la filiera della lavorazione superfici. Dall’interior design alle tecnologie, dai macchinari agli utensili, con particolare focus, oltre che alle nuove finiture, alle metodologie per garantire una sempre maggior durata e protezione pluriennale alle superfici in marmo e pietra naturale. Grazie al nostro sistema di levigatura e trattamento Floor Expert restauri ®, ci inseriamo nel settore con metodi all’avanguardia: utilizziamo i nostri speciali abrasivi, uniamo le più avanzate tecnologie e i nuovi macchinari che vengono presentati ogni anno, e permettono di migliorare il consolidamento, aumentare durezza e resistenza del marmo, raggiungendo meccanicamente una scenografica finitura a specchio senza l’uso di lucidanti chimici temporanei. Inoltre i nostri sistemi di lavorazione garantiscono una lunghissima durata e una nuova resistenza a graffi e sporco con una finitura antimacchia.
Tra le novità della 57esima edizione di Marmomac, la presentazione di macchinari per la lucidatura dei pavimenti più veloci e performanti, che permettono ai nostri speciali abrasivi di raggiungere risultati impensabili fino a pochi anni fa, quando all’opacità della levigatura meccanica bisognava rimediare con lucidature al piombo o con cristallizzanti. Inoltre, le migliori aziende chimiche al mondo presenteranno tecnologie basate su nuove resine per incollaggi di profondità, e protettivi ai fluorurati e ai silossani, che garantiscono un effetto idrorepellente e idrofobico ‘perlato’ persino in ambienti esposti agli agenti atmosferici.
Leave a Comment